Accesso real-time a misure e dati di monitoraggio 365/7/24

swissMon®  è la piattaforma di monitoraggio web  sviluppata dal nostro gruppo per aumentare la sicurezza di persone ed edifici, fornire un supporto real-time nei progetti di costruzione, incrementare il controllo automatico di fenomeni potenzialmente pericolosi nella formula 365/24/7; si tratta di un’Interfaccia web semplice ed intuitiva che permette di poter accedere ai dati di monitoraggio da qualsiasi luogo ed in qualunque momento.

ALLARMI REAL-TIME A BENEFICIO DELLA SICUREZZA

 

  • La piattaforma è dotata di funzioni di allarme e di allerta automatiche per avere un controllo real-time dell’andamento delle misure e dell’eventuale superamento di soglie di attenzione o pericolo.
Documentazione e controllo dati di Monitoraggio

PAROLA D’ORDINE: INTEGRAZIONE

 

  • Integrazione di tutti gli strumenti e sistemi di monitoraggio geotecnico, topografico, strutturale ed ambientale per un controllo completo e scalabile di tutte le misure e i parametri in gioco. Si tratta di un sistema strutturato e robusto utilizzato in progetti complessi, con numerosi sensori, differenti sistemi di misura che inviano migliaia di dati e misure ogni giorno.

L’INNOVAZIONE E’ SEMPLICE

  • La piattaforma è uno strumento di facile utilizzo, potente, affidabile e completo che integra le funzioni di organizzazione, gestione, archiviazione, post-processing delle misure acquisite e provvede alla restituzione (visualizzazione) di tutti i dati del monitoraggio, nonché la gestione di funzioni di allarme.
Acquisizione dati rapida grandi aree di monitoraggio
Output georeferenziati ad alta risoluzione a nuvole di punti

VISUALIZZAZIONE REAL-TIME DEI DATI

 

  • swissMon® assicura e gestisce l’acquisizione, la validazione e la visualizzazione real-time dei dati di monitoraggio in progetti di ogni dimensione e con dati provenienti da diversi sistemi di monitoraggio geotecnico, strutturale, ambientale, topografico.

SICUREZZA E CONTROLLO CONTINUO

 

  • In maniera automatica e real-time vengono processati i dati provenienti dai diversi sensori, vengono identificati i cambiamenti e le distorsioni, determinati se i valori massimi sono stati superati e attiva allarmi ed allerte in caso di necessità. Questo è il modo con cui garantiamo la sicurezza delle persone e degli edifici, non solo nei progetti di costruzione, ma anche in riferimento ai pericoli naturali ed ambientali.
Piattaforma di Monitoraggio Integrata Realtime